Calendario Eventi

Gennaio 2018
D L M M G V S
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
11272 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14918 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Integratore Zinco
(1 Online) (1) Ospite
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Integratore Zinco

Integratore Zinco 2 Settimane, 1 Giorno fa #12321

Salve, siccome devo assumere un integratore di zinco. Ne ho trovato uno di nome PICOZINCO (Solgar) che però non presenta la dicitura 'senza glutine' in etichetta.

Nonostante ciò il sito Solgar riporta in un documento PDF che questo prodotto non contiene glutine ( www.solgar.it/sites/default/files/archiv...lla-intolleranze.pdf ).

Inoltre dopo una chiamata al numero dell'assistenza mi è stato riferito che il prodotto è senza glutine e sicuro anche dal punto di vista delle contaminazioni ma non lo riporta in etichetta perché proveniente dal mercato americano (USA).

Posso considerare sicuro questo integratore?

Re: Integratore Zinco 2 Settimane fa #12322

Non conosco il prodotto in questione, ma se ti interessa esiste un integratore di zinco in compresse della Pegaso in Prontuario. Si chiama Axizinco. L'unico problema è che non si trova in tutte le farmacie, più facile trovarlo online.
Ciao!
Ringraziano per il messaggio: Arrigo Arrighi Moderatore
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi
Page Design & Concept by