Calendario Eventi

Dicembre 2018
D L M M G V S
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
13225 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
17485 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Info pizzeria presente in prontuario
(1 Online) (1) Ospite
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info pizzeria presente in prontuario

Info pizzeria presente in prontuario 9 Mesi, 2 Settimane fa #12569

Buonasera , mi sono recata in un locale pizzeria presente in prontuario..... La pizza non è congelata ma l impasto lo fa un laboratorio che poi le fornisce alla pizzeria....... Poi per stendere e condire la pizza mi hanno detto che lo fanno sullo stesso piano dove utilizzano quelle con glutine dopo aver pulito il piano stesso..... E per la cottura la infornano nello stesso forno su di una teglia.....io mi chiedo ma se un locale è presente sul prontuario non deve avere ESCLUSIVAMENTE un laboratorio a parte sia per condirla e stenderla e per la cottura? Nel modo in cui fanno questi signori c'è il rischio di contaminazione primo perché il pizzaiolo in questo caso non si cambia nemmeno il camice oppure la mozzarella o il pomodoro chi mi assicura che non utilizzano quello che hanno su quel piano e quindi contaminato sicuro da GLUTINE??? Per me no è normale tutto questo..

Re: Info pizzeria presente in prontuario 9 Mesi, 2 Settimane fa #12570

Salve,
le suggerisco di sottoporre le sue osservazioni alla Segreteria Alimentazione Fuori Casa, utilizzando i recapiti e le istruzioni di seguito allegate.
Cordialità.

Segnalazioni:
Per ogni eventuale inosservanza rilevata, relativamente a tutte le strutture pubblicate su queste pagine, si prega di inoltrare una relazione dettagliata tramite fax o mail a: - Segreteria AIC Regionale di appartenenza; - Segreteria Nazionale AIC Alimentazione Fuori Casa (fax 0883.1950213; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) con oggetto “segnalazione - inosservanza”.
Le segnalazioni dovranno essere inoltrate entro un mese dalla verificata inosservanza, indicando con precisione il nome del locale, il luogo e la data. Non saranno accettate segnalazioni anonime, per cui è richiesto nome e cognome del segnalante anche se tali dati, nel rispetto della privacy, non saranno diffusi.Verranno prese in considerazione soltanto segnalazioni inerenti alla cucina/colazione/gelati senza glutine, mentre non potranno essere prese in considerazione segnalazioni di altra natura (costi, igiene, educazione, prenotazione, ecc...) in quanto non inerenti al Progetto Alimentazione Fuori Casa.La vostra collaborazione contribuirà a migliorare il Progetto AIC Alimentazione Fuori Casa e la qualità del servizio offerto dagli esercizi del Network.
Il Team di Tutor AIC monitora gli esercizi della catena effettuando verifiche ed offrendo la collaborazione necessaria, ma resta inteso che AIC non si assume alcuna responsabilità la quale rimane esclusivamente dell’azienda che offre il servizio.www.celiachia.it/dieta/Dieta.aspx?SS=95
Arrigo Arrighi
Esperto AIC
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi
Page Design & Concept by