Calendario Eventi

Luglio 2019
D L M M G V S
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14331 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
19114 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Disinformazione in un locale aic
(1 Online) (1) Ospite
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Disinformazione in un locale aic

Disinformazione in un locale aic 10 Mesi, 3 Settimane fa #13163

Buongiorno, mi sono trovata in una gelateria aic e dopo aver detto che sono celiaca mi hanno servito una coppa di gelato senza glutine con sopra un biscotto che non era gluten free ( fortunatamente mi sono accorta subito che il biscotto era uno di quelli con glutine), ho chiamato il cameriere e gli ho fatto notare la cosa e voleva cambiarmi semplicemente il biscotto

Re: Disinformazione in un locale aic 10 Mesi, 3 Settimane fa #13164

Salve,
le suggerisco di sottoporre le sue osservazioni alla Segreteria Alimentazione Fuori Casa, utilizzando i recapiti e le istruzioni di seguito allegate.
Cordialità.

Segnalazioni:
Per ogni eventuale inosservanza rilevata, relativamente a tutte le strutture pubblicate su queste pagine, si prega di inoltrare una relazione dettagliata tramite fax o mail a: - Segreteria AIC Regionale di appartenenza; - Segreteria Nazionale AIC Alimentazione Fuori Casa (fax 0883.1950213; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) con oggetto “segnalazione - inosservanza”.

Le segnalazioni dovranno essere inoltrate entro un mese dalla verificata inosservanza, indicando con precisione il nome del locale, il luogo e la data. Non saranno accettate segnalazioni anonime, per cui è richiesto nome e cognome del segnalante anche se tali dati, nel rispetto della privacy, non saranno diffusi.Verranno prese in considerazione soltanto segnalazioni inerenti alla cucina/colazione/gelati senza glutine, mentre non potranno essere prese in considerazione segnalazioni di altra natura (costi, igiene, educazione, prenotazione, ecc...) in quanto non inerenti al Progetto Alimentazione Fuori Casa.

La vostra collaborazione contribuirà a migliorare il Progetto AIC Alimentazione Fuori Casa e la qualità del servizio offerto dagli esercizi del Network.

Il Team di Tutor AIC monitora gli esercizi della catena effettuando verifiche ed offrendo la collaborazione necessaria, ma resta inteso che AIC non si assume alcuna responsabilità la quale rimane esclusivamente dell’azienda che offre il servizio.www.celiachia.it/dieta/Dieta.aspx?SS=95
Categoria: DOMANDE E RISPOSTE
Arrigo Arrighi
Esperto AIC

Re: Disinformazione in un locale aic 10 Mesi, 3 Settimane fa #13165

Buongiorno, tra l’altro mi sono accorta che mancava un pezzo della’accaduto nel topic che ho scritto...alla fine della vicenda un altro cameriere ha provveduto a cambiare la coppa di gelato... scusandosi mille volte. Poi ieri sera raccontando la vicenda a mia sorella ( anche lei celiaca), ho saputo che diverso tempo fa le è successa la stessa identica cosa, nello stesso locale. Grazie delle indicazioni, provvederò a segnalare. Buona giornata
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi
Page Design & Concept by