Calendario Eventi

Maggio 2019
D L M M G V S
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
13986 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
18665 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Vergogna di uscire con gli altri
(1 Online) (1) Ospite
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.

ARGOMENTO: Vergogna di uscire con gli altri

Re: Vergogna di uscire con gli altri 6 Anni, 3 Mesi fa #1583

Ciao Bea,

hai scritto un post che avrei potuto scrivere io
Sono contenta, perchè, come dice giustamente Sarottola, così è possibile incontrare altre persone che hanno i nostri stessi problemi e condividerli.

Comunque, tu parli giustamente di problemi legati a posti in cui non sono a conoscenza del problema celiachia, ma accidenti io sono andata in un ristorante del network e dopo aver preso la mia ordinazione hanno chiesto alla persona che era con me se lui era normale.
Normale!!! Lui ha risposto, che no, lui non era speciale come me, ma era vegetariano.

Ma che devo dirvi, arriverà il momento che non mi/ci toccherà più e basta

Bacio e grazie

Re: Vergogna di uscire con gli altri 6 Anni, 3 Mesi fa #1588

Spero tanto che qst momento arrivi presto anche per me, non è vittimismo ma pura disperazione.Grazie al forum.

Re: Vergogna di uscire con gli altri 6 Anni, 3 Mesi fa #1599

Ho scoperto di essere celiaca da marzo 2012, ho 57 anni, è vero al momento anch'io sono rimasta spaesata, ma poi mi sono comprata una bella borsetta per mettere tutto ciò che mi serve per andare a cena fuori con i miei amici e famiglia, se il posto nn è idoneo mi porto il pane fatto da me ,i dolci fatti da me o comprati nei negozi specializzati e vivo bene. ti dirò mi sembra di portare la merenda come i bimbi all'asilo....................................! vivila serenamente nn c'è nulla di cui vergorgnarsi. Auguri
Tempo generazione pagina: 0.32 secondi
Page Design & Concept by