Calendario Eventi

Settembre 2019
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14587 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
19517 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Pizza lidl presente in due diverse confezioni
(1 Online) (1) Ospite
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pizza lidl presente in due diverse confezioni

Pizza lidl presente in due diverse confezioni 9 Mesi, 1 Settimana fa #13715

Salve queste sono le pizze margherite lidl con spiga aic perche mi trovo due confezioni diverse quella da me acquistata ê quella con sacco anticontaminazione e l immagine ë diversa dalle altre che ho notato in vendita che differenza C ë e perche questa da me acquistata era l unica diversa e con sacco anticontaminazione?non vorrei che fosse stata ritirata per aualche motivo e si trovasse in vendita per sbaglio in mezzo alle altre allego le foto .attendo risposta grazie e cordiali saluti

Re: Pizza lidl presente in due diverse confezioni 9 Mesi, 1 Settimana fa #13720

Questa ë la pizza in vendita ovunque allego foto .nel mio topic precedente ci sono le immagini di quella da me acquistata dove specifica con sacco anticontaminazione
Allegati:

Re: Pizza lidl presente in due diverse confezioni 9 Mesi, 1 Settimana fa #13723

Sig.ra Armida buonasera.
Volevo informarla che ho inviato la sua richiesta alla Segreteria Prontuario.
Sarà mia cura inviare la risposta appena possibile.
Cordialità.
Arrigo Arrighi
Esperto AIC

Re: Pizza lidl presente in due diverse confezioni 9 Mesi fa #13728

Sig.ra Armida buongiorno.
Di seguito la risposta ricevuta dalla Segreteria Alimentazione.
Cordialità.

Gentile Armida,
i prodotti che ci sottopone sono semplicemente due confezioni differenti della stessa referenza licenziataria del Marchio Spiga Barrata: entrambe le confezioni sono state approvate da AIC e garantiscono l’idoneità del prodotto.
Quella con il sacco anticontaminazione è una versione del packaging di più recente introduzione rispetto alla semplice scatola.
E’ possibile pertanto che al momento si trovino entrambe sul mercato.
Sperando di aver risposto alla sua domanda,
porgiamo cordiali saluti e i nostri migliori auguri di buone feste.
Segreteria Alimenti/Gruppo AIC
Arrigo Arrighi
Esperto AIC
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.36 secondi
Page Design & Concept by