Calendario Eventi

Novembre 2019
D L M M G V S
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14862 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
19883 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

centri commerciali e celiachia
(1 Online) (1) Ospite
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: centri commerciali e celiachia

centri commerciali e celiachia 2 Mesi fa #14546

Buonasera. Non so chi di voi conosce l'outlet di valmontone; un enorme zona dove ci sono tanti negozi e tanti posti dove poter mangiare. Ecco, ora io mi chiedo: è possibile che in un posto così grande non siano in grado di organizzarsi per il problema della celiachia? su una ventina di ristoranti presenti, la possibilità del senza glutine ricade su due posti. Il primo di questi è cono: fanno dei fritti eccezionali ma ahime da quando hanno implementato la pizza nel loro ristorante, la direzione non mi assicura più che gli unici tre fritti che potevo mangiare non siano soggetti ad inquinamento.. il secondo è un bar, che propone anche dei primi (ovviamente surgelati) ma solo per il pranzo, e invece io che sono andato ieri sera, mi sono dovuto accontentare di un panino. Un panino che è il più caro mai mangiato: ben 7.50 euro (per intenderci: il panino non valeva nemmeno la metà del prezzo..) . Detto questo, vorrei qualche vostro consiglio, grazie.

Re: centri commerciali e celiachia 2 Mesi fa #14554

Salve,
le suggerisco di postare le sue osservazioni alla segreteria della sua AIC regionale.
Un cordiale saluto.
Arrigo Arrighi
Esperto AIC
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi
Page Design & Concept by