Calendario Eventi

Febbraio 2019
D L M M G V S
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 1 2

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
13526 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
17988 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: turchia

turchia 6 Anni fa #1488

Salve,
devo trascorrere una settimana ad Ankara per lavoro. Volevo sapere se qualcuno c'è già stato e magari può darmi dei consigli. Vorrei inoltre portarmi del pane idoneo, ma mi chiedevo se è possibile inserirlo tra il bagaglio a mano senza che ci siano poi problemi con i controlli in areoporto.
grazie a chi vorrà rispondermi
Roberta

Re: turchia 6 Anni fa #1521

Salve,
le allego il sito web dell'associazione celiachia Turca dal quale potrà rilevare alcune informazioni utili per il suo viaggio.
Inoltre per avere indicazioni se sia possibile portare del pane o comunque bagagli particolari,
sarebbe auspicabile consultare il sito del ministero degli esteri, sezione "viaggiare sicuri": www.viaggiaresicuri.it/?turchia
Inoltre, per ulteriore scrupolo, potrebbe chiedere anche alla compagnia aerea se è possibile portare nel bagaglio a mano il cibo g.f.
Un cordiale saluto.

Turchia
Indirizzo: Guneydogu Colyakla Yasan Dernegi, Associazione per la Convivenza con la Celiachia, Turkey Çölyakla Yasam Dernegi ISTANBUL - Suadiye - Turkey
Telefono:
Fax:
e-mail:
web: www.colyakhastaligi.com/
Arrigo Arrighi
Esperto AIC

Re: turchia 6 Anni fa #1532

Grazie mille Sign Arrighi,
i suoi consigli sono sempre molto preziosi. Farò come mi ha suggerito

Roberta
  • Pagina:
  • 1