Calendario Eventi

Agosto 2019
D L M M G V S
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14453 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
19316 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo
(1 Online) (1) Ospite
Scrivi qui le tue domande e condividi le tue curiosità. Noi di AIC saremo lieti di rispondere e invitiamo tutti i membri del Forum a contribuire con una loro risposta.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo

bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo 3 Anni fa #9930

ciao mi chiamo maria
sono nuova da queste parti e sono nuova nei forum....x cui un po inesperta.
mia figlia ha 17 mesi. siamo in fase di diagnosi della celiachia...io sono sicura della positività delle analisi. presenta troppi sintomi: arresto di crescita e peso; diarrea con feci molli e maleodoranti e chiare; pancino duro e gonfio; rifiuto del cibo; anemia; priva di forze, di vitalità, nervosa; purtroppo...anche prolasso rettale dovuto allo sforzo continuo di defecare.
sono disperata... non vedo l'ora che escano i risultati. la piccolina mi rifiuta ormai categoricamente la pasta.....appena vede il piatto piange e non c'è verso di farla nemmeno assaggiare. non so che fare....mi chiedo : come assaggerà quella senza glutine se con questa normale fa storie???
datemi dei consigli....chi ci è già passato come ha fatto per far avvicinare i propri figli...piccoli..di nuovo al cibo???????????
aiutooooo

Re: bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo 3 Anni fa #9938

Avevo scritto ieri.... nessuno mi ha risp.
aiutatemi con dei suggerimenti da ci ci è già passato per far avvicinare di nuovo la mia piccola al cibo......
Ringraziano per il messaggio: peppebonzo

Re: bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo 3 Anni fa #9939

AIUTO
chi mi aiuta o da suggerimenti per aiutare la mia piccola ad avvicinarsi di nuovo al cibo???
ho scritto ieri ma nessuno mi ha risposto

Re: bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo 3 Anni fa #9940

Salve,
spero che qualche altro utente iscritto al forum possa inviarle la propria esperienza. Intanto la informo che ho sottoposto il suo topic alla Dottoressa Safina, la quale le risponderà appena possibile.
Un cordiale saluto
Arrigo Arrighi
Esperto AIC

Re: bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo 3 Anni fa #9943

Grazie mille. Speravo che qualcuno mi rispondesse. Sono davvero preoccupata e disperata. Mi chiedo come farà a riavvicinarsi a mangiar tutto...specie il cibo senza glutine........ora piange solo alla vista del piatto

Re: bimba di 17 mesi...in fase di diagnosi.aiutoooo 3 Anni fa #9945

Ciao ho letto ora . Stai tranquilla, mio figlio ( ora ha 17 anni) è stato diagnosticato celiaco all' età di 1 anno.Aveva gli stessi sintomi di tua figlia( mi ritrovo in tutto, fotocopia di mio figlio). Iniziando la nuova dieta ha mangiato molto volentieri e ricordo che il primo mese ha messo 1 kg. E' cambiato in poco tempo. Vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi
Page Design & Concept by