Calendario Eventi

Ottobre 2017
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
10644 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14084 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

villaggio lido d'abbruzzo
(1 Online) (1) Ospite
Viaggiare fuori dall’Italia può sembrare molto complesso. Sono pochi i Paesi in cui esiste un network verificato come quello italiano. Tuttavia, molti Paesi sono attrezzati per capire ed accogliere il celiaco. Racconta la tua esperienza, positiva o negativa, e aiuta gli altri utenti del Forum a viaggiare in libertà.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: villaggio lido d'abbruzzo

villaggio lido d'abbruzzo 6 Mesi, 2 Settimane fa #11188

Buongiorno a tutti.
Il giorno 24 Aprile vado a Roseto degli Abruzzi (Teramo).
Siccome gli alberghi che trovo sul sito Celiachia.it sono ancora chiusi in questo periodo, ho contattato il “Villaggio degli Abruzzi” a Roseto degli Abruzzi, i quali garantiscono che fanno cucina senza glutine.

Vi chiedo se qualcuno c’è già stato presso il “Villaggio degli Abruzzi” a Roseto degli Abruzzi,
e come si è trovato.

Grazie
Gugini Oscar

Re: villaggio lido d'abbruzzo 6 Mesi, 2 Settimane fa #11207

Ciao
sono emanuela sironi e l'anno scorso, settimana di ferragosto, tanto per dire..... sono stata ospite dell'HOTEL ZENIT a Giulianova (TE)
sono sincera non sono mai stata così bene in un albergo; servita di tutto punto, coccolata, e addirittura al compleanno di un familiare mi hanno fatto la medesima torta del festeggiato SOLO CHE SENZA GLUTINE ed era una bomba di bontà;
a ferragosto e ogni giorno banco speciale per noi celiaci (eravamo in due ma con cibo x 10 persone);
sono stati tutti e non risparmio nessuno, disponibili, simpatici, carini e soprattutto molto molto attenti, sappi che hanno una signora cuoca "dedicata" che ha fatto i corsi con l'AIC....
beh cosa posso dire se non che ci tornerei volentieri e senza alcuna scorta di cibo . la mattina!!!....torta, biscotti una bellezza!!!!e bontà!!!!
l'albergo è in una via di fronte al mare; anche il bar della spiaggia ha tutto senza glutine
ti indico il numero e vai a vedere
Phone: +39 0858008470 Mobile: +39 3480948196 Fax: +39 0858004748
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.zenithotelgiulianova.com
fammi sapere e se li senti saluta tutti da parte mia
PS: per la partenza ho chiesto la loro favolosa focaccia e me l'hanno preparata mentre stavo per partire .....sublime....
e non sono molto disponibile nelle affermazioni, essendo andata a scuola di cucina ..

Re: villaggio lido d'abbruzzo 6 Mesi, 2 Settimane fa #11208

ciao sono stata all'hotel zenit di giulianova (te) ti ho scritto ma non capisco se la mia risposta ti è arrivata ; mi sono trovata benissimo, prova a telefonare
www.zenithotelgiulianova.com
sono emanuela sironi
un saluto

Re: villaggio lido d'abbruzzo 6 Mesi fa #11233

Innanzitutto scusami per il ritardo nella risposta.
L'albergo che mi hai segnalato è chiuso in Aprile.
Grazie ancora per la segnalazione.
Gugini Oscar
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi
Page Design & Concept by