Calendario Eventi

Dicembre 2019
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14977 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
20041 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Gita ad Istria
(1 Online) (1) Ospite
Viaggiare fuori dall’Italia può sembrare molto complesso. Sono pochi i Paesi in cui esiste un network verificato come quello italiano. Tuttavia, molti Paesi sono attrezzati per capire ed accogliere il celiaco. Racconta la tua esperienza, positiva o negativa, e aiuta gli altri utenti del Forum a viaggiare in libertà.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Gita ad Istria

Gita ad Istria 2 Settimane, 3 Giorni fa #14720

Ciao, vorrei sapere informazioni riguardanti gli hotel senza glutine ad Istria in Croazia., quali sono e se sono sicuri al pari dell Aic italiana(so anche che all estero c’è il limite dei 100 pm e non il 20!)e se comunque ci sono le stesse precauzioni e controlli che fa aic. Ho già guardato su internet, ma le spiegazioni sono in inglese, e parlare con i ristoratori del posto è impossibile, non sapendo la va lingua.. vorrei mandare mia figlia in gita con tranquillità e senza pensieri a tal proposito. Grazie Serena

Re: Gita ad Istria 2 Settimane, 3 Giorni fa #14721

Salve,
le trasmetto l'indirizzo del sito del'associazione celiaci in Croazia, alla quale potrà chiedere informazioni sugli hotel e sulla dieta:
Croatia- CONTACT PERSON: Ms Ivana Percl Juric
Indirizzo: Hrvatsko Drustvo Za Celijakiju Celiko centarTomasiceva 10 10000 Zagreb REPUBLICA HRVATSKA
Telefono: +385 (1) 664 514
Fax:+385 (1) 664 514
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.celijakija.hr

Le allego per conoscenza un link di discussione del forum nel quale altre persone hanno riportato la loro esperienza di vacanza in Croazia
forum.celiachia.it/index.php?option=com_...&Itemid=168#2955
In attesa che altri utenti possano inviarle altre informazioni o esperienze vissute, spero che quanto trasmesso possa esserle di una certa utilità.
Un cordiale saluto.
Arrigo Arrighi
Esperto AIC
Ultima modifica: 2 Settimane, 3 Giorni fa Da Arrigo Arrighi Moderatore.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi
Page Design & Concept by