Calendario Eventi

Giugno 2020
D L M M G V S
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
15876 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
21175 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

EURODISNEY PARIGI
(1 Online) (1) Ospite
Viaggiare fuori dall’Italia può sembrare molto complesso. Sono pochi i Paesi in cui esiste un network verificato come quello italiano. Tuttavia, molti Paesi sono attrezzati per capire ed accogliere il celiaco. Racconta la tua esperienza, positiva o negativa, e aiuta gli altri utenti del Forum a viaggiare in libertà.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: EURODISNEY PARIGI

EURODISNEY PARIGI 7 Anni, 2 Mesi fa #1983

SALVE A TUTTI MI ONORO DI APRIRE QUESTO NUOVO TOPIC...
A FINE APRILE ANDRO' AD EURODISNEY PARIS
CON GIOVANNI 5 AA E LISA 3 AA
MI DICONO CHE NON SIA IL MASSIMO LA GASTRONOMIA GF DEL PARCO....
ANCHE DOCUMENTANDOMI NE HO CONFERMA.. COME VI SIETE ARRANGIATI NELLE VOSTRE ULTIME VISITE AL PARCO ???
GRAZIE
Gianni Bellucci

Re: EURODISNEY PARIGI 6 Anni, 3 Mesi fa #4247

Ciao,
ho visto che purtroppo al tuo post non ha risposto nessuno... Anche io a fine aprile andrò a Parigi e Eurodiney con i bimbi. Miio figlio Gabriele di 6 anni è celiaco, quindi soggiorneremo al residence Val d'Europe, che mi dicono essere vicino ad un Auchan, in modo che la sera possa cucinare io. A pranzo invece saremo in giro, alcuni giorno a Eurodisney, altri a Parigi. Puoi darmi qualche suggerimento?
Ti ringrazio,
Ilaria

Re: EURODISNEY PARIGI 6 Anni, 2 Mesi fa #4456

Ciao prima della recente diagnosi di celiachia di mia figlia stavo proprio organizzando un viaggio a eurodisney. L'agenzia mi ha confermato che sono attrezzati per le intolleranze e mi ha girato un depliant. Se siete interessati lo posso girare.

Re: EURODISNEY PARIGI 6 Anni, 2 Mesi fa #4464

ELIGIANELL ha scritto:
Ciao prima della recente diagnosi di celiachia di mia figlia stavo proprio organizzando un viaggio a eurodisney. L'agenzia mi ha confermato che sono attrezzati per le intolleranze e mi ha girato un depliant. Se siete interessati lo posso girare.

Si, grazie.
Anch'io sarò a Parigi e EuroDisney a fine Aprile e sarei interessata a capire come organizzarmi.
Mi è stata appena diagnosticata la celiachia e ancora non so muovermi nemmeno nella mia città, figuriamoci all'estero!

Re: EURODISNEY PARIGI 6 Anni, 2 Mesi fa #4469

Ciao a tutti!
leggendo un po' di recensioni su internet mi è parso di capire che i pasti che forniscono nel parco e hotel annessi siano di bassa se non pessima qualità... Noi abbiamo quindi deciso di affittare un appartamento in un residence, così a mezzogiorno ci arrangeremo con panini e simili, ma almeno la sera potrò cucinare qualcosa di commestibile...
Se avete novità, ben venga! Ovviamente se scopro qualcosa lo posterò qui.
Ilaria

Re: EURODISNEY PARIGI 6 Anni, 1 Mese fa #4793

Ciao,
sarei interessata a questa destinazione, posso chiedere se ci sono aggiornamenti ?
grazie
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
Page Design & Concept by