Calendario Eventi

Novembre 2019
D L M M G V S
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14862 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
19883 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

valencia
(1 Online) (1) Ospite
Viaggiare fuori dall’Italia può sembrare molto complesso. Sono pochi i Paesi in cui esiste un network verificato come quello italiano. Tuttavia, molti Paesi sono attrezzati per capire ed accogliere il celiaco. Racconta la tua esperienza, positiva o negativa, e aiuta gli altri utenti del Forum a viaggiare in libertà.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: valencia

valencia 4 Anni, 3 Mesi fa #8051

Buongiorno a tutti
Volevo chiedere il vostro aiuto e consiglio : in ottobre andremo 4 giorni a Valencia qualcuno conosce qualche posto dove mangiare qualcosa di tipico tipo le tapas o la paella? Mi piacerebbe che mio figlio le provasse e vorrei anche non limitare troppo gli amici che viaggeranno con noi.
Vi ringrazio

Paola

Re: valencia 4 Anni, 3 Mesi fa #8052

Buonasera,
le allego alcune esperienze riportare sul forum da altre persone che hanno soggiornato a Valencia.
E' possibile visualizzare i topic inserendo la parola Valencia nella sezione Cerca del forum.
Di seguito le allego i recapiti e sito web delle associazioni spagnole, alle quali è possibile chiedere ulteriori informazioni.Spero che quanto trasmesso possa esserle di una certa utilità.
Un cordiale saluto.

dal forum, sezione Cerca:

Io sono stata 2 volte a valencia ma nn sono stata in albergo...xo ti posso dire ke cmq in giro è pieno di negozi e vendita di prodotti x celiaci....

Ciao L,,,,,,sono appena tornato da Valencia, bellissima città.
Ti elenco alcuni ristoranti nel centro dove mi sono trovato molto bene....allora c'è:
La Lola (vicino alla cattedrale), c'è il sito internet, fornita di pane da accompagnare ai piatti e la titolare è molto preparata...costo medio 20 euro.
La Pappardella (vicino alla Lola), c'è il sito internet ristorante italiano quindi nessun problema a farsi capire.
Civera Marisqueria (via mossen femades), ristorante di pesce e paella, veramente ottimo, costo medio 30 euro ma ne vale la pena
Vips (metro xativa), presente il sito, per un pasto veloce a pranzo va benissimo
Gino (metro xativa) scelta limitata mi pare di ricordare ci fossero due pizze e 3 primi, buoni i dolci.
Per quanto riguarda la città delle scienze c'è un ristorante però si deve prenotare prima.
Se mi viene in mente altro ti scrivo.
Ciao

Sono stato a Valencia qualche settimana fà. I McDonald a Valencia ed a Madrid (come del resto penso anche tutta la Spagna) sono attrezzatissimi ed informatissimi per il senza glutine.

Spagna
CONTACT PERSON: Ms Matilde Torralba
Indirizzo: Celiacs de Catalunya - SMAP Balmes 109, PRINCIPAL 2A 08008 Barcelona
Telefono: +34 93 412 17 89
Fax:+34 93 412 03 82
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.celiacscatalunya.org

Spagna
CONTACT PERSON: Mr Carlos Bravo
Indirizzo: FACE C/Hileras 4,5° 1° E-28013 Madrid - ESPANA
Telefono: +34 91 547 54 11
Fax:+34 91 541 06 64
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.celiacosmadrid.org
Arrigo Arrighi
Esperto AIC
Ultima modifica: 4 Anni, 3 Mesi fa Da Arrigo Arrighi Moderatore.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi
Page Design & Concept by