Calendario Eventi

Novembre 2019
D L M M G V S
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14862 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
19883 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Viaggiare fuori dall’Italia può sembrare molto complesso. Sono pochi i Paesi in cui esiste un network verificato come quello italiano. Tuttavia, molti Paesi sono attrezzati per capire ed accogliere il celiaco. Racconta la tua esperienza, positiva o negativa, e aiuta gli altri utenti del Forum a viaggiare in libertà.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: vienna

vienna 4 Anni, 1 Mese fa #8299

buongiorno.
Sto pensando di fare una gita a Vienna.
Qualcuno c'è già stato ?
Mi potete dare indicazioni ?

grazie
Gugini Oscar

Re: vienna 4 Anni, 1 Mese fa #8300

Sig. Oscar buonasera,
le allego il referente dell'asociazione austriaca con relativi recapiti al quale potrà chiedere le info che ha cercato sul forum.Le allego inoltre un topic di una persona iscritta, nel quale riporta la propria esperienza nella città di Vienna. Infine le ricordo che cliccando la parola Vienna, nella sezione CERCA del forum, dovrebbe visualizzare altri topics sullo stesso tema.
Un cordiale saluto.

Austria
Indirizzo: Mrs Silvia Simon Brünnerstraße 211/13/16 1210 Wien
Telefono: +43 0676 330 31
Fax:
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web:

Ciao,
io sono di Vienna e dato che i miei parenti abitano lì solitamente non vado a mangiare fuori quando vado a trovarli.
Comunque ho trovato questi due ristoranti :

www. restaurant-schottenhof. at

é un po' fuori dal centro, ma hanno il menù a parte e fanno la tipica cotoletta alla viennese

www. inigo. at

è proprio in centro, anche qui il menù è a parte

Inoltre mi hanno detto che c'é la catena Wienerwald che presta particolare attenzione all'alimentazione per celiaci.

Ti conviene comunque chiamare la referente come ti ha suggerito Arrigo, ti saprà dare qualche indicazione in più.
Ciao
Christina
Arrigo Arrighi
Esperto AIC
Ultima modifica: 4 Anni, 1 Mese fa Da Arrigo Arrighi Moderatore.

Re: vienna 4 Anni, 1 Mese fa #8301

Ringrazio tutti.
Per quanto riguarda la ricerca con "Vienna", l'avevo fatta ma non mi dava nulla.

Grazie ancora.
Gugini Oscar

Re: vienna 4 Anni, 1 Mese fa #8304

Sig Oscar buonasera,
per una ricerca efficace è consigliabile inserire nella casella ( Ricerca per parola chiave/Parole chiavi ) la parola da ricercare; in questo caso Vienna. Mentre nella casella sottostante ( Trova argomenti da ) inserire l'opzione: Qualsiasi data. In questo modo il sistema "Cerca" riesce a trovare un maggiore quantitativo di informazioni memorizzate.
Spero che quanto trasmesso possa essere di una certa utilità
Un cordiale saluto.
Arrigo Arrighi
Esperto AIC
Ringraziano per il messaggio: oscar.gugini
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.37 secondi
Page Design & Concept by