Calendario Eventi

Novembre 2019
D L M M G V S
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14862 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
19883 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

pizzeria ROSSOPOMODORO di Milano
(1 Online) (1) Ospite
Viaggiare fuori dall’Italia può sembrare molto complesso. Sono pochi i Paesi in cui esiste un network verificato come quello italiano. Tuttavia, molti Paesi sono attrezzati per capire ed accogliere il celiaco. Racconta la tua esperienza, positiva o negativa, e aiuta gli altri utenti del Forum a viaggiare in libertà.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: pizzeria ROSSOPOMODORO di Milano

pizzeria ROSSOPOMODORO di Milano 3 Anni, 10 Mesi fa #8919

Buongiorno.
Alcuni giorni fa ho scritto al sito ROSSOPOMODORO, quanto segue:
Buongiorno.
Io sono allergico al glutine.
Ho scoperto che il vostro ristorante/pizzeria di Milano “Centro Commerciale Viale Sarca 336” fa pizze senza glutine.
Vi chiedo come mai non è riportato nella lista dei Ristoranti/Pizzerie/Gelaterie/… che l’associazione AIC rilascia a noi iscritti all’associazione ?

Siccome non ho ancora ricevuto risposta da ROSSOPOMODORO, chiedo ad AIC se la pizzeria di Milano “Centro Commerciale Viale Sarca 336” (dove si pubblicizza che fa pizza senza glutine sul loro sito) il perché non c’è nella lista degli esercizi senza glutine (mentre c’è quella della regione Campania) ?
Forse perché ha da poco fatto richiesta di essere messa nel circuiti AIC ?
Grazie
Gugini Oscar

Re: pizzeria ROSSOPOMODORO di Milano 3 Anni, 10 Mesi fa #8925

Buonasera,
ho sottoposto le sue osservazioni alla segreteria alimentazione fuori casa; di seguito allego la risposta ricevuta. Un cordiale saluto.

Visitando il seguente sito www.rossopomodoro.it/it/menu/Gluten-free
possiamo vedere che vengono elencate le postazioni Rossopomodoro in cui è possibile reperire un'offerta senza glutine. Si può anche leggere di una collaborazione di fornitura con l'azienda Schaer ma non vi è alcun riferimento ad AIC. Molte strutture in tutt'Italia hanno un'offerta senza glutine senza per questo far parte del nostro Progetto Alimentazione Fuori Casa, la cui adesione rimane una libera scelta. Infatti, per libera scelta, ben 12 strutture Rossopomodoro in varie località aderiscono al nostro Progetto.
Segreteria Nazionale Progetto Alimentazione Fuori Casa/Gruppo AIC
Arrigo Arrighi
Esperto AIC

Re: pizzeria ROSSOPOMODORO di Milano 3 Anni, 10 Mesi fa #8926

vi ringrazio
Gugini Oscar
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi
Page Design & Concept by