Calendario Eventi

Ottobre 2017
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Appuntamenti Forum

Written on 10/01/2014, 10:41 by Moderatore
 La psicologa ed esperta AIC Dott.ssa Francesca SAFINA risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
10644 0
Written on 11/05/2013, 09:46 by Moderatore
  Il medico ed esperto AIC Dott. Francesco VALITUTTI risponde alle vostre domande. Si ricorda agli utenti che il prossimo incontro si terrà mercoledì...
14084 0
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

CONSIGLIO DI ACQUISTO
(1 Online) (1) Ospite
Scopri le ricette degli altri e invia le tue in quest’area fatta apposta per lo scambio culinario. Ricordati di inserire gli INGREDIENTI, le indicazioni per la PREPARAZIONE, i TEMPI DI REALIZZAZIONE e il GRADO DI DIFFICOLTÁ scegliendo tra Facile, Medio, Difficile. Naturalmente non dimenticare di inserire una FOTO del piatto nel tuo post, renderai la consultazione molto più attraente!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CONSIGLIO DI ACQUISTO

CONSIGLIO DI ACQUISTO 1 Anno, 8 Mesi fa #9013

CIAO A TUTTI,
HO UNA BIMBA DI 4 ANNI A CUI E' STATA DIAGNOSTICATA LA CELIACHIA DA POCO...PER QUESTO VI CHIEDO UN CONSIGLIO...VORREI INIZIARE A FARE PASTA, PANE, DOLCI IN CASA PERCHE' MI E' STATO DETTO CHE I PRODOTTI SENZA GLUTINE SONO PIENI DI GRASSI SATURI E QUINDI POSSONO PORTARE A PROBLEMI DI COLESTEROLO...QUELLO CHE VORREI SAPERE IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZA SE MI CONSIGLIATE L'ACQUISTO DI UNA PLANETARIA PER IMAPASTARE LA PASTA (HO VISTO CHE C'è QUELLA DELL'IMETEC ZERO GLU) OPPURE IL BIMBI...GRAZIE MILLE E BUONA GIORNATA

Re: CONSIGLIO DI ACQUISTO 1 Anno, 8 Mesi fa #9029

Buongiorno per esperienza personale, visto che noi siamo due celiaci in casa , io uso
sia la planetaria per impasti sia la macchina per il pane Zeroglu della imetec , che ha delle
ricette perfette per il pane senza glutine.
In bocca al lupo e buon lavoro.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi
Page Design & Concept by